Libri di testo adottati per l'a.s. 2017-2018 nel plesso di Scuola Primaria di CASTELNUOVO.

LIBRI DI TESTO PRIMARIA CASTELNUOVO 2017-18.pdf

Libri di testo adottati per l'a.s. 2017-2018 nel plesso di Scuola Primaria di CAVALCASELLE.

LIBRI DI TESTO PRIMARIA CAVALCASELLE 2017-18.pdf

Libri di testo adottati per l'a.s. 2017-2018 nel plesso di Scuola Primaria di SANDRA'.

LIBRI DI TESTO PRIMARIA SANDRA' 2017-18.pdf

Libri di testo adottati per l'a.s. 2017-2018 nel plesso di Scuola Secondaria di primo grado di Castelnuovo.

LIBRI DI TESTO SECONDARIA 2017-18.pdf

Si avvisa che dal prossimo a.s. 2017/18 i genitori RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTELNUOVO DEL GARDA dovranno autonomamente prenotare i libri di testo per la Scuola primaria utilizzando l'allegata cedola. I costi saranno a carico del Comune di Castelnuovo del Garda.

FORNITURA LIBRI DI TESTO PRIMARIA RESIDENTI COMUNE DI CASTELNUOVO DG.pdf

I genitori degli alunni RESIDENTI FUORI COMUNE DI CASTELNUOVO D/G dovranno rivolgersi al proprio Comune di Residenza.

FORNITURA LIBRI DI TESTO PRIMARIA NON RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTELNUOVO DG.pdf