In questa sezione i docenti potranno trovare la modulistica e la normativa per gli alunni con Certificazione per sostegno.

L'I.C. ha elaborato un Protocollo di Accoglienza e Inclusione degli alunni diversamente abili che è scaricabile dai link sottoriportati.

PROTOCOLLO PER INCLUSIONE H-Secondaria e BES-DSA Secondaria e Primaria

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA e INCLUSIONE Scuola Primaria

PAI (Piano Annuale Inclusione) Secondaria 2017/18

Si allega comunicazione dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Governance dell’inclusione – materiali informativi servizio SPORTELLO AUTISMO.

MIUR.AOODRVE.REGISTRO_UFFICIALE(U).0016022.20-09-2017.pdf

sportelli autismo VERONA.pdf

Si allega comunicazione A.S.D. La grande Sfida Onlus per attività ludico - sportive integrate, attività artistiche e culturali ed eventi culturali e formativi per l'inclusione sociale rivolte a persone con disabilità psichica e psico-fisica.

La grande sfida ASD

Depliant Progetto La Grande Sfida